Close
logo
Borgo Salute

Come arrivare al Borgo Salute

Circondati da montagne, cieli limpidi e acque cristalline

Vieni in vacanza in Val Rendena! Dopo l'avvenuta scoperta delle sorgenti termali, il paese di Caderzone Terme offre un centro termale all'avanguardia nel Borgo Salute. Caderzone Terme vanta del prestigioso riconoscimento di marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano, con una bandiera arancione grazie alle eccellenti offerte e ad un servizio di accoglienza d'alta qualità.
Una buona parte del territorio comprende i laghi di San Giuliano e Garzonè, con il più esteso parco naturale del trentino sinonimo di tutela ambientale, conservazione e promozione di tradizionali attività. Seguendo con gli occhi le montagne, il vostro sguardo resterà fulminato dal colore dei ghiacciai dell'Adamello in contrasto con le Dolomiti del Brenta che si tingono di rosso al tramonto.
Caderzone resta l'ambiente ideale per le vostre vacanze benessere, indicate per tutta la famiglia e adatto a chi ama lo sport e a chi desidera fare lunghe passeggiate in tutta tranquillità nel verde e nella pace circostante.

Come raggiungere Caderzone Terme:

  • In auto: dall'autostrada A22, uscita consigliata:Trento Sud. Seguire le indicazioni per Trento centro ed imboccare la svincolo SS45bis in direzione Riva del Garda/Val Rendena. Giunti in prossimità di Sarche, prendere lo svincolo in direzione di Madonna di Campiglio e continuare sempre dritto sulla strada statale 237. Superato Spiazzo Rendena, proseguire per circa 3 km fino ad arrivare a Caderzone Terme.
  • In autobus: arrivare in treno fino alla stazione della ferrovia di Trento (linea FS Verona – Brennero). A pochi metri, troverete il punto di partenza di tutte le corriere: consultate gli orari della Trentino Trasporti.
  • In aereo:  dall’aeroporto di Verona, Milano, Bergamo, collegamenti per Trento.

Pacchetti e promozioni


Grazie!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter

Annulla 

Oppure Accedi