SI COMUNICA CHE
VENERDI' 6 E SABATO 7 DICEMBRE
SARA' APERTA LA ZONA SPA (PISCINA NON DISPONIBILE)
IL CENTRO ESTETICO E MASSAGGI
RIMANE APERTO CON I CONSUETI ORARI
E se la natura è salute, noi ne siamo letteralmente circondati! Una vacanza termale, un pomeriggio in SPA. Ma anche un trattamento estetico, un massaggio rilassante, pure una visita specialistica per guarire un acciacco: Borgo Salute - le Terme Val Rendena è un centro Termale "diverso". Borgo Salute ti trasmette gioia e il nostro segreto sta nell'incanto che sta attorno a noi.
Natura e benessere si ritrovano in Val Rendena, grazie a Borgo Salute. Un paradiso naturale: scopri, esplora, riempi i tuoi polmoni di aria fresca e pura e colma il tuo spirito di gioia incontenibile. Cammina tra sentieri e cascate alla scoperta di angoli nascosti, animali selvatici, cogli con coscienza i doni dei boschi e delle montagne. Per questo il nostro vero elisir di salute è la bellezza che ci circonda. In tutte le stagioni.
Borgo Salute, che la gioia sia con te!
Unisciti alle attività outdoor di Borgo Salute. Trekking, Nordic Walking, Balance: Caderzone Terme e tutta la Val Rendena esaltano la tua vacanza attiva all'insegna dello star bene con paesaggi e scorci mozzafiato!
Mesi freddi, brutto tempo o semplicemente la necessità di spazi adeguati, riscaldati per attività balance o di una piscina per corsi indoor? Al Borgo Salute trovi anche questo.
Sfoga le tue passioni. Gli amanti del golf si riempiranno di gioia alla vista del campo 9 buche del Golf Club Rendena, il campo che abbraccia i tre paesi di Caderzone Terme, Strembo e Bocenago. Lo puoi raggiungere a piedi, dal Borgo Salute.
Chi adora gli sport invernali, la mountain bike, o semplicemente respirare l'aria frizzante d'alta quota senza far troppa fatica, può raggiungere in pochi minuti grazie agli impianti di risalita la sommità del Doss del Sabion e lasciarsi soprendere dall'incanto delle Dolomiti di Brenta patrimonio dell'UNESCO e subito dopo dalla maestosità dell'Adamello e delle sue guglie.
Ma chi adora ancora un po' di sana fatica, la vera vita di montagna, il profumo dei larici e del sottobosco troverà la propria gioia nel trekking a San Giuliano.
Una terapia che consigliamo a tutti.
Caderzone Terme ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera arancione, marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano. Qui valori come tradizione contadina ed ospitalità turistica si incontrano e si mescolano in armonia e reciproco rispetto.
Caderzone Terme ha un fiore all'occhiello: i laghi di San Giuliano. Donatevi gioia e benessere interiore guadagnandovi con una sana camminata la loro scoperta.
Attenzione: possono creare dipendenza.
Caderzone Terme ti sorprenderà per il verde che lo circonda! Oltre alla pista ciclopedonale ed alla camminate lungo i verdi prati anche i praticanti del golf avranno di che soddisfarsi.
Il Golf Club Rendena si sviluppa tra Bocenago e Caderzone dispone di nove buche par 35, club house e servizi. Meta ambita per gli appassionati golfisti in soggiorno, offre un tracciato equilibrato e con delle difficoltà agonistiche circondato da una bellezza naturale infinita che ripaga ogni fatica!
Borgo Salute si trova a pochi km da Pinzolo e Madonna di Campiglio, punti di accesso privilegiati alla Ski Area Campiglio Dolomiti Val di Sole Val Rendena. Un paradiso naturale per gli sciatori immerso nelle Dolomiti di Brenta UNESCO.
Se non siete degli sciatori raggungete la cima con gli impianti e godetevi il panorama.
Anche questo vi donerà profonda gioia e benessere.
Da una parte le Dolomiti, dall'altra l'Adamello. E' uno scenario da favola quello che circonda Borgo Salute. Scopri la Val Genova che dal fondovalle risale verso il ghiaccio dell'Adamello. Scopri le Cascate Nardis con una sana camminata o in bicicletta partendo direttamente dal Borgo Salute.
Partecipa alle escursioni organizzate del Parco Naturale Adamello Brenta o approfitta della Dolomeet Card per tutte le agevolazioni e gratuita sui servizi di mobilità e di visita.
Le Dolomiti di Brenta UNESCO, tutelate interamente dal Parco Naturale Adamello-Brenta, sono un rincorrersi di vette, bastioni, canaloni, altipiani rocciosi, diedri e picchi di ogni forma. Riconosciute come Patrimonio universale meritano la loro osservazione e la loro scoperta: bellezza, suggestione, incanto: non credi che questi tre valori siano molto vicini a quelli che ti promettiamo al Borgo Salute? Donati attimi di gioia e benessere scoprendole lentamente, in camminate o trekking d'alta quota, o fatti emozionare con una rapida ascesa alle terrazze sulle Dolomiti grazie agli impianti di risalita (consigliato il vicino Doss del Sabion - Pinzolo).
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter.
SI COMUNICA CHE
VENERDI' 6 E SABATO 7 DICEMBRE
SARA' APERTA LA ZONA SPA (PISCINA NON DISPONIBILE)
IL CENTRO ESTETICO E MASSAGGI
RIMANE APERTO CON I CONSUETI ORARI